martedì 22 marzo 2011

Scrivo una lettera ad un parente...



Caro papà,
sono Alessandra e  ti scrivo in occasione della tua  festa , per dirti che ti voglio bene e che sei il papà migliore del mondo.Tu mi hai fatto tanti doni...Per esempio ricordo quando due anni fa mi hai insegnato ad andare sulla bicicletta.L'episodio più bello che ho vissuto con te è stato a Natale, quando mi hai fatto trovare sotto l'albero, il regalo che desideravo tanto cioè un pupazzo. Quando ti chiedo qualcosa, mi accontenti subito  e d'estate mi porti a fare lunghe  passeggiate sulla litoranea di Levante....
Ah...dimenticavo...un'ultima cosa...
TI VOGLIO TANTO BENE

Alessandra 4°A

7 commenti:

  1. Complimenti Alessandra, che bella letterina!

    RispondiElimina
  2. brava aleeeeeeeeeeeeeeeee ti voglio bene sei bravissima!!!<3

    by tuo fratello!;)

    RispondiElimina
  3. alessandra sei stata bravissima,ciao CRISTINA.

    RispondiElimina
  4. sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. brava aleeee :) è una lettera bellissima :)


    by vale e peppe <3

    RispondiElimina
  6. bravissima alessandra
    by claudia

    RispondiElimina
  7. bravissimaaaaaa ale

    RispondiElimina